CSEN CUP ginnastica 16 marzo 2014

La gara a cui abbiamo partecipato si è svolta domenica 16 marzo 2014, presso il Palasport di Campagna Lupia, in provincia di Venezia.

Gara organizzata dallo Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale); domenica si è svolto lo Csen Cup individuale, di specialità ed il percorso Baby.

è stata la nostra prima gara della stagione primaverile (dopo le due gare invernali tenutesi nel Palazzetto dello Sport di Belluno), ala quale ne seguiranno altre.

Noi abbiamo portato a gareggiare 12 ginnaste: 8 individualiste, di cui, a partire dalla più piccola, una esordiente, tre allieve, tre junior e una senior, e 4 bambine e bambini del corso per principianti che hanno portato a termine con buoni risultati un percorso nel quale venivano valutate le difficoltà svolte.

La mattina si sono svolte le gare delle esordienti e delle allieve, a mezzogiorno il percoso baby e nel pomeriggio junior e senior, contemporaneamente alle ginnaste che gareggiavano per la specialità.

Le nostre 8 individualiste hanno gareggiato ai tre attrezzi, corpo libero, minitrampolino e trave. 

foto 030

classifiche: (la classifica generale è la somma dei punteggi di ogni ginnasta ai tre attrezzi)

esordienti: Giorgia D’Incà, sesta nella classifica generale e prima nella classifica per attrezzo (trave)

allieve: Irene Da Rold, grande successo, prima assoluta nella classifica generale. Collarin Lucia ottava (e prima nella classifica per attrezzo al corpo libero) e Cassol Valentina decima. 

junior: Costantini Martina sesta nella classifica generale, Pra Anna settima (prima nella classifica per attrezzo al minitrampolino) e Mognol Lisa tredicesima.

senior: Bona Lisa sesta nella classifica generale